Bonus PC e internet
A partire dal 9 novembre sarà possibile richiedere il bonus pc e connettività tramite gli operatori telefonici accreditati.
Per i cittadini, con ISEE inferiori ai 20.000,00 euro e in possesso di una connessione internet inferiore a 30Mb/s, è possibile richiedere un voucher del valore fino a 500 euro, per l’attivazione di connessioni veloci e contestualmente per l’acquisto di pc o tablet.
In particolare si parla di connettività ad almeno 30 Megabit al secondo (per una somma non inferiore a 200 euro)
e di tablet o personal computer fornito dall’operatore (per una somma non inferiore a 100 euro e non superiore a 300 euro).
Il voucher del valore massimo di 500,00 potrà essere utilizzato per la stipula di un abbonamento per la connessione della durata minima di 12 mesi.
Solo in questo caso parte del voucher potrà essere usato per l’acquisto di un pc tra quelli proposti dall’operatore telefonico.
Per usufruire del bonus i cittadini devono contattare esclusivamente uno degli operatori accreditati per l’erogazione dei servizi e sottoscrivere una delle offerte comprensive di servizio di connessione a banda ultralrga e pc o tablet.
Per informazioni e calcolo ISEE potete rivolgervi alle colleghe Antonia Zanin o Sabrina Gazzola di Cna Asolo, tel. 0423 55152.