Chi_siamo

Cna Asolo, un’associazione dinamica a servizio di partite iva e cittadini

“Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.” (Mark Twain)

Colgo le parole dello scrittore M. Twain per esprimere quello che ho pensato, quando alcuni anni fa, mi è stato proposto il ruolo di Presidente della Cna Asolo. Un momento di riflessione e poi….una scelta decisa, senza alcuna ombra di dubbio, determinata dagli obiettivi comuni alla direzione e agli altri mandamenti Cna e dai molti progetti da mettere in cantiere e da realizzare!

Aver accettato questa opportunità in un momento di cambiamento economico e sociale, dove la “crisi” rischia di fare da padrona in molte situazioni, è davvero una sfida quotidiana, ma la consapevolezza di “giocare” in squadra, con uno staff di persone qualificate e disponibili, per un vasto pubblico di imprese, mi da’ la forza e l’energia di migliorare e di cogliere qualsiasi opportunità per rendere Cna Asolo un’associazione di servizi a tutto campo per imprenditori, professionisti e cittadini, fulcro di iniziative, eventi, corsi e formazione.

Gianandrea Salvestrin
Presidente di C.A.S.A. SCRL

La nostra Mission
Rappresentiamo gli interessi degli imprenditori e dei cittadini, ponendo attenzione a contribuire alla creazione di valore per le imprese artigiane, le piccole e le medie imprese e i lavoratori autonomi, promuovendo lo sviluppo economico e sociale del territorio.
Affianchiamo le imprese favorendo i progetti e l’innovazione, valorizzando il lavoro e le competenze delle persone con l’obiettivo di semplificare il modo di “fare impresa” e di dare slancio ed entusiasmo alle attività imprenditoriali. Vogliamo essere punto di riferimento per i giovani che hanno passioni, idee, progetti e voglia di fare.

La nostra Vision
Crediamo nelle persone, nel territorio e nelle opportunità di Mercato. Investiamo energie, tempo, e tutte le nostre competenze per costruire una rete sempre più innovativa ed autorevole di artigiani e di imprese che guardano al futuro con responsabilità, fiducia e serenità per essere gli artefici del cambiamento, stimolando e coltivando l’idea d’impresa, con azioni concrete e sinergiche.

Servizi dedicati e una metodologia studiata per ogni esigenza

Offrire un servizio dedicato alle necessità dell’associato è l’obiettivo prefissato da Cna Asolo. Poiché ogni cliente ha le proprie esigenze, studieremo e concorderemo un piano di erogazione dei servizi ad-hoc per incontrare e soddisfare tutte le vostre necessità.

Sappiamo per certo che la qualità nell’offrire servizi, oltre alla massima professionalità, sta nel fornire un servizio dedicato su misura, andando incontro dove possibile, alle richieste e alle modalità convenute in base alla tipologia di attività svolta o al servizio che viene richiesto.

Il timore di molti che si avvicinano per la prima volta al mondo associativo è quello di essere seguiti da tanti referenti di settore e di perdere “la bussola” tra nomi, servizi e adempimenti vari.

Questo in Cna Asolo non succede, perché ad ogni associato viene assegnato un unico referente che si accerterà sempre delle vostre necessità e che vi accompagnerà personalmente dai consulenti interni o esterni.

Nella metodologia seguita, un punto fondamentale è l’INFORMAZIONE, che avviene in via generale tramite newsletter, comunicati stampa, email, sito web e tramite social media.
In caso di informative specifiche e di interesse per poche categorie di associati si predilige un contatto diretto tramite comunicazione telefonica o appuntamento.