Michele Zavarise è il nuovo vicepresidente dell’Unione CNA Comunicazione

Michele Zavarise è il nuovo vicepresidente dell’Unione CNA Comunicazione
6 settembre 2016 Giovanna Zago
cna_asolo_notizie_9

Michele Zavarise, Vicepresidente dell’Unione CNA Comunicazione

E’ stato eletto vicepresidente dell’Unione Comunicazione della CNA provinciale di Treviso Michele Zavarise titolare della Digisystem Snc di Crocetta del Montello, azienda che da 22 anni si occupa di soluzioni informatiche, con particolare expertise in ambito museale, e membro del direttivo della CNA di Asolo. Impegnato in ambito culturale, è segretario dell’ass. Arte In Musica.

«Zavarise è una persona di esperienza che ha sempre dato un contributo progettuale importante alla CNA – afferma Arcangelo Piai, Presidente dell’Unione -. L’Unione sta lavorando molto sui temi dell’agenda digitale con l’obiettivo di arrivare alla completa alfabetizzazione digitale delle nostre aziende e di fare loro capire quali sono gli scenari che avanzano».

 

<A nome di tutto il Direttivo Cna Asolo, mi congratulo per la nomina di Michele Zavarise che in questi anni, in qualità di consigliere, sta portando un grande contributo alla crescita dell’associazione.  Saprà certamente affrontare il suo nuovo incarico di vicepresidente dell’Unione Cna Comunicazione con comprovata professionalità e stimata dedizione.> Presidente Cna Asolo Gianandrea Salvestrin.