SANI IN AZIENDA

SANI IN AZIENDA
10 luglio 2017 Giovanna Zago

SANI IN AZIENDA

Fondo di assistenza sanitaria integrativa

SANI IN AZIENDA è un progetto frutto di Accordi tra le maggiori associazioni artigiane del Veneto. Permette ottenere il rimborso delle spese mediche tramite il Fondo Sani.In.Veneto.

SANI IN AZIENDA rimborsa più di 3600 tipologie di prestazioni mediche come ad esempio: le visite specialistiche, esami clinici, interventi chirurgici, protesi, cure dentistiche…

Possono essere iscritti al fondo i titolari, soci e collaboratori di imprese artigiane, i titolari di impresa non artigiana con dipendenti, con soci o collaboratori a progetto.

Le tutele sono attive per chi sottoscrive il fondo e per i loro famigliari: coniugi non a carico, conviventi more uxorio, figli fino ai 30 anni di età e figli invalidi senza limiti di età.

4 buoni motivi per aderire:

1 – libera scelta del medico a cui rivolgersi;

2- guardia medica gratuita;

3- visite specialistiche preventive e pacchetti di prevenzione odontoiatrica gratuiti;

4- facile e veloce la richiesta di rimborso.

 

La quota di adesione annua è di Euro 105 a persona per l’imprenditore artigiano e di Euro 125 per quello non artigiano. Per i famigliari è prevista una tariffa agevolata di Euro 90 annui.

Ottenere i rimborsi  delle spese mediche è facile e veloce. Il pagamento verrà effettuato entro due settimane dalla presentazione della domanda.

Cna Asolo è sportello attivo di SANI IN AZIENDA, per informazioni potete contattare la referente Sabina Torresan.