Alla ricerca dell’HAPPY JOB

Alla ricerca dell’HAPPY JOB
2 febbraio 2019 Giovanna Zago

Alla ricerca dell’HAPPY JOB

Percorso formativo dedicato a chi cerca lavoro e agli imprenditori che gestiscono un team di persone.

 

Il corso è rivolto a coloro che sono alla ricerca della propria direzione professionale, che vogliono ricevere gli strumenti giusti per crescere nella propria posizione e ruolo e per coloro che gestiscono un team di lavoro e vogliono ottenere il massimo coinvolgimento e produttività.

COSA OTTERRAI PARTECIPANDO

Scoperta e descrizione dei propri TALENTI con tutte le indicazioni per l’orientamento: ruoli, attività dove dare il meglio di te e anche la tipologia di ambienti dove esprimere al meglio il proprio talento. Cosa sono i TALENTI? Grazie ad uno studio, riconosciuto a livello mondiale da parte di Gallup, si è potuto tracciare 34 Macro Modalità di reazione che contraddistinguono l’essere umano e creare uno strumento per misurarle.
Le modalità di eccellenza di ogni persona, le azioni e reazioni efficaci messe in atto per raggiungere gli obiettivi vengono chiamati TALENTI COMPORTAMENTALI. Capire quali sono i propri talenti ed imparare a conoscerli, ti permette di trasformarli in potenti risorse, iniziare ad usarli in modo consapevole per impattare nella vita in modo diverso e scegliere il lavoro che più si avvicina alle tue abilità.

– Chiarezza delle aree dove porti valore.

– Gestione del team in modo EFFICACE: usare i talenti come leva di produttività e coinvolgimento.

Primo incontro:

CONOSCENZA DEL TALENTO

Sabato 23 Febbraio 2019

8 ore, orario 10.00 – 19.00

****

A seguire, in base all’interesse dei partecipanti nel proseguire il percorso, verranno definite le successive masterclass. Le prime date in calendario sono il 28/02/2019 e il 07/03/2019.

Argomenti trattati nelle masterclass: scrivere un CV di valore, il colloquio di lavoro, come aumentare la produttività del proprio team, la costruzione e ottimizzazione profilo LinkedIn,  la pianificazione e le strategie di interazione su LinkedIn.

 

RELATORI

Fiorella Pallas, fondatrice di Shine Your Talent & HappyJobber.
Linda Cadore, Trainer & coach di Shine Your Talent & HappyJobber.

Con la partecipazione di Riccardo Miazzo per la pianificazione, strategie di interazione, sviluppo della propria Brand Awareness di LinkedIn.

Locandina

SCHEDA ISCRIZIONE con presentazione della scelta dei pacchetti BASE, PREMIUM e GOLD.

Termine iscrizioni: 12 febbraio 2019.

Alla ricerca dell’HAPPY JOB

Incontro gratuito dedicato ad imprenditori e a chi è alla ricerca di lavoro.

 

HAPPY JOB, cosa è la felicità al lavoro? Perchè è importante essere felici nello svolgimento della propria professione?

Se sei un GIOVANE in cerca di Lavoro, trovare un HAPPY JOB significa:

  • raggiungere VELOCEMENTE e FACILMENTE i tuoi obiettivi professionali
  • avere molta più ENERGIA e SODDISFAZIONE
  • EVITARE di dover continuamente ricercare altri lavori, ripartendo ogni volta da capo.

Se sei un IMPRENDITORE, avere nel tuo team Happy Jobbers significa:

  • più COINVOLGIMENTO
  • più PROFITTO
  • risparmio di TEMPO e RISORSE grazie ad una giusta selezione della persone.

Le relatrici Fiorella Pallas e Linda Cadore accompagneranno ad esplorare il grande ostacolo del mondo del lavoro di oggi: il Mismatch.

Cos’è il Mismatch? È la mancanza di coincidenza tra SET DI CARATTERISTICHE PROFESSIONALI di un candidato e le ESIGENZE REALI DELL’AZIENDA.  Verrà analizzato dal punto di vista di chi cerca lavoro e di chi offre il lavoro.

L’incontro gratuito si svolgerà:

mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 20.30

c/o Cna Asolo.

E’ gradita conferma di partecipazione tramite email asolo@cna.it

Locandina evento.

 

Fiorella Pallas, Fondatrice di Shine Your Talent & HappyJobber. Leader nella scoperta e potenziamento dei talenti comportamentali, con 10.000 ore di formazione in aula solo negli ultimi 4 anni, con oltre 2.000 persone “risvegliate” al talento, si impegna costantemente con l’obiettivo di aiutare le persone a trovare la propria strada e la propria felicità.

Linda Cadore, Trainer & coach di Shine Your Talent & HappyJobber. Specializzata in Sviluppo del Capitale Umano, comunicazione efficace ed empatica, da un paio d’anni affianca Fiorella Pallas nella scoperta e potenziamento dei Talenti comportamentali per aiutare le persone a comunicare il proprio valore ed unicità.