Contributi per diagnosi energetiche

17 maggio 2017 Giovanna Zago

Contributi per diagnosi energetiche a favore delle imprese del settore metalmeccanico manifatturiero

Le imprese associate Cna del settore metalmeccanico manifatturiero possono ottenere una diagnosi energetica a condizioni molto vantaggiose rispetto alle quotazioni di mercato.

Il progetto speciale regionale è sostenuto da EBAV in collaborazione con  Ecipa e CNA Veneto.

La diagnosi è obbligatoria per accedere a contributi diversi come il conto termico, per il prossimo bando per l’efficienza in impresa della Regione Veneto o ai fini del contratto Epc (Energy Performance Contract).

La diagnosi energetica  diventa quindi uno strumento imprescindibile per l’impresa che vuole efficientarsi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tempestivamente alla referente Debora Forner.

Per approfondimenti sulla diagnosi energetica, leggi la scheda tecnica.