Ebav: opportunità per i dipendenti

23 febbraio 2018 Giovanna Zago

EBAV: contributi e agevolazioni per i dipendenti

In evidenza contributi in scadenza al 31/03/18 e 31/05/2018

L’Ente Bilaterale Artigianato Veneto è un’associazione senza fini di lucro che si occupa di rendere operative intese tra le Associazioni artigiane e i Sindacati del Veneto, favorendo complessivamente lo sviluppo e il consolidamento delle imprese e dei lavoratori.

I dipendenti delle imprese artigiane, esclusi quelli del settore costruzioni ed edilizia, che versano EBAV possono essere beneficiari di contributi e agevolazioni riferiti a:

• Mercato del lavoro e occupazione
• Sostegno alle famiglie
• Formazione

Puoi scoprire tutte le opportunità con EBAV in corso , e per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto con il referente di Cna Asolo Kevin Ballestrin.

D53 – SUSSIDIO SCOLASTICO PER FIGLI

Scadenza 31/03/2018 – Contributo di Euro 350 per l’iscrizione e per la frequenza in Italia, per l’anno scolastico 2017/2018, di almeno due figli frequentanti:

• asilo nido
  • scuola dell’infanzia
  • scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Il contributo è previsto per tutte le domande in cui il Reddito Familiare lordo 2016 risulta inferiore o uguale a € 40.000.

D63 – SUSSIDIO SCUOLA

Scadenza 31/05/2018 – Contributo di Euro 150 per l’iscrizione e la frequenza in Italia, per l’anno scolastico 2017/2018, di un SOLO figlio frequentante:

asilo nido
scuola dell’infanzia
scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Il contributo è previsto per tutte le domande in cui il Reddito Familiare lordo 2016 risulta inferiore o uguale a € 30.000.

NB: il servizio è previsto nel caso in cui in famiglia uno solo dei figli frequenti le scuole indicate; nel caso di più figli frequentanti tali scuole, è previsto il Servizio D53 – Sussidio scolastico.