Progetto “Co.Ge.Va”: bando per selezione tirocinio

Progetto “Co.Ge.Va”: bando per selezione tirocinio
10 agosto 2017 Giovanna Zago

Progetto “Co.Ge.Va”: bando per selezione tirocinio.

Continuità Generazionale di Valore, strategie per mantenere e innovare l’esperienza aziendale.

10 Agosto’17

Il progetto Co.Ge.Va offre l’opportunità per soggetti disoccupati di partecipare ad una attività di tirocinio di 320 ore, finalizzato all’inserimento lavorativo presso un’azienda di Asolo (TV) – area produzione.

Il duplice obiettivo è di fornire un supporto strategico ad aziende venete nella delicata fase del passaggio generazionale e di favorire l’inserimento di NUOVO PERSONALE nelle aziende partecipanti al progetto.

Verrà data priorità ai canditati con più di 54 anni di età e/o alla ricerca di occupazione da più di 12 mesi.

Al termine del tirocinio con frequenza del 100% delle ore, è prevista un’indennità di Euro 960,00 per coloro che non sono percettori di trattamenti di sostegno al reddito.

Possono candidarsi coloro che sono in possesso di questi requisiti:
iscritti al CENTRO PER L’IMPIEGO come DISOCCUPATI: l’iscrizione deve essere comprovata dalla presentazione dell’interessato presso il centro per l’impiego della dichiarazione che attesti l’eventuale attività lavorativa precedentemente svolta e dell’immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa;
residenti o domiciliati sul territorio della REGIONE VENETO.

Per la selezione occorre produrre i seguenti documenti:
– domanda di partecipazione;
– autodichiarazione per il percettore di ammortizzatore sociale;
– CV in formato europass ;
– certificato aggiornato – rilasciato dal Centro Per l’Impiego di competenza – attestante lo stato di disoccupazione e DID Dichiarazione di Immediata Disponibilità indicante i mesi di anzianità di disoccupazione;
– copia di un documento di identità e codice fiscale.

Il termine per l’invio della candidatura è il 7 settembre 2017 alle ore 12.00. I colloqui di lavoro partiranno dal giorno 11 settembre 2017 presso la sede Cna di Treviso.

Scarica il bando completo e la modulistica da compilare a questo link.