Cambiamenti: il premio che CNA dedica alle imprese

Cambiamenti: il premio che CNA dedica alle imprese
3 agosto 2017 Giovanna Zago

CAMBIAMENTI

Il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee.

Il Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese che hanno saputo innovare prodotti e processi, introducendo un cambiamento nel loro settore di attività o nel territorio.

La finalità di CAMBIAMENTI è quella di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando loro visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto.

Il Premio è rivolto alle imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 2014, con sede legale in Italia e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Iscriversi è facile! Il primo passo è visitare la pagina del regolamento, verificare se si possiedono i requisiti necessari a partecipare e candidarsi seguendo le indicazioni che vengono fornite online.
Una volta ammessi si entrerà a far parte della comunità di Cambiamenti 2017. Si potrà beneficiare di numerose opportunità, a partire da una rete di consulenti CNA, alle occasioni di confronto e di incontro organizzate da Cna o dai partner.

Il termine di iscrizione è il 20 settembre 2017.

L’iniziativa è sostenuta da imprese di eccellenza: ARTIGIANCASSA Gruppo BNP Paribas, FACEBOOK, GOOGLE, ITALIA START UP, ROLAND e STARSUP.

I premi, per i primi tre vincitori, saranno in denaro e servizi offerti da CNA e dai partner. Il primo classificato potrà vincere fino a 20.000 euro ed un giorno di consulenze a Dublino presso le sedi di Google e di Facebook. Sono inoltre previsti per i vincitori strumenti, servizi e opportunità di formazione, approfondimenti e consulenze dai migliori esperti sui temi di internazionalizzazione, presenza web e posizionamento di mercato.