Al via la stagione congressuale Cna

Al via la stagione congressuale Cna
3 marzo 2017 Giovanna Zago

Al via la stagione congressuale Cna

Nuove nomine dei portavoce di mestieri

Al via la stagione congressuale del sistema CNA di Treviso che si concluderà a fine maggio con il congresso territoriale e il rinnovo dei relativi organismi.

I nuovi mestieri, secondo le modifiche statutarie votate all’unanimità il 27 gennaio scorso, sono 18, tutti avranno un portavoce ed un direttivo.

Michele Zavarise è il nuovo portavoce di CNA Informatici, titolare della Digisystem snc di Crocetta del Montello, azienda che da 22 anni si occupa di soluzioni informatiche, con particolare expertise in ambito museale.

“Il nostro settore è ricco di aziende vivaci, eccellenti, innovative che scontano però la grande difficoltà a condividere e a mettersi in rete – afferma Michele Zavarise -(...). Il mio obiettivo sarà attivare la base associativa, allargarla e metterla in rete per fare quello che un’associazione di categoria deve fare: creare opportunità tra gli imprenditori, sostenere la loro crescita, sostenere la crescita del nostro territorio”.

Leggi l’articolo

A guidare CNA Elettrici, nei prossimi quattro anni, sarà l’ing. Italo Gardin, titolare della ditta Susin & C. srl di Caerano San Marco, mentre CNA Termoidraulici ha puntato sull’ing. Francesco Pilotto, titolare della Tecnoimpianti con sede a San Zenone degli Ezzelini. I due mestieri rappresentano, insieme, circa mille 200 imprese artigiane in provincia di Treviso.

Afferma l’ing. Francesco Pilotto, portavoce di CNA Termoidraulici: “Le normative europee e italiane spingono verso il consumo zero, e chi produce e installa impianti termoidraulici ha un ruolo importantissimo in questo cambiamento, anche culturale…è una sfida che dobbiamo cogliere noi professionisti ma che deve cogliere anche il consumatore…”

Leggi l’articolo