Al via la campagna 730/2019

Al via la campagna 730/2019
9 aprile 2019 Giovanna Zago

Al via la campagna 730/2019

Prenota il tuo apputamento per la consegna dei documenti.

Per il tuo 730 siamo attivi presso la nostra sede in Cna Asolo Viale E. Fermi, 37 a partire da giovedì 11 aprile 2019.

Riceviamo la documentazione su APPUNTAMENTO tutti i giorni da lunedì a venerdì con il seguente orario:

mattino: 09.00 – 11.30
pomeriggio: 15.00 – 17.30
Chiuso il mercoledì pomeriggio.

Scarica la guida con l’elenco dei documenti utili da consegnare per la compilazione del modello 730/2019.

Per informazioni e per fissare l’appuntamento contatta il referente Davide Feltracco.

***

Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi dedicato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Può essere utilizzato anche da lavoratori privi di sostituto d’imposta che nel corso dell’anno 2018 hanno redditi da lavoro dipendente o assimilati.

Il modello 730 permette il conguaglio diretto delle imposte tramite la busta paga o la rata della pensione, con tempi molto rapidi per ottenere il rimborso del credito risultante dalla dichiarazione.

Alcune NOVITA’ 730/2019

  • Compensi attività sportive dilettantistiche –  innalzato il limite di esenzione a 10.000 euro;
  • Premi di produttività – innalzato a 80.000 euro il limite di reddito di lavoro dipendente percepito nel 2017 dai lavoratori dipendenti del settore privato per poter usufruire della tassazione agevolata;
  • Spese di istruzione – è aumentata a 786 euro il limite delle spese di istruzione per la frequenza di scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale d’istruzione;
  • Abbonamenti trasporto pubblico – riconosciuta la detrazione per un importo complessivo non superiore a 250 euro;
  • Diagnosi DSA – spetta una detrazione del 19% sulle spese sostenute in favore dei minori o di maggiorenni con disturbo specifico dell’apprendimento fino al completamento della scuola secondaria di secondo grado;
  • ONLUS e Associazioni di promozione sociale – dal 01.01.18 spetta una detrazione del 30% per le erogazioni liberali in denaro o in natura. Sale al 35% se beneficiaria è una Organizzazione di volontariato;

Perchè affidarsi al CAF CNA SRL?

1) RISPARMIO DI TEMPO: conferendoci la DELEGA, possiamo recuperare i  dati presenti nella dichiarazione precompilata dell’Agenzia delle Entrate, verificarli, modificarli ed integrarli.

2) VANTAGGIO: immediato rimborso in busta paga del credito IRPEF.

3) GARANZIA: CAF CNA SRL con l’apposizione del visto di conformità, ti TUTELA in caso di controlli da parte dell’Amministrazione Finanziaria.

4) PROFESSIONALITA’: collaboratori esperti e certificati sapranno fornirti assistenza per la compilazione ed indicarti tutte le agevolazioni in vigore con le modalità corrette per ottenerne il rimborso.

5) CONTRIBUTO: erogato da Edilcassa Veneto ai dipendenti del settore edile che si rivolgono al nostro Caf.

6) OPPORTUNITA‘: con il 730 viene rilasciata la CNA CITTADINI CARD, grazie alla quale potrai beneficiare di sconti e convenzioni negli esercizi aderenti.